CINZIA “Personal Chef in Tuscany”
L’idea di diventare Personal Chef in Toscana è nata prima ancora di iniziare la mia carriera
La mia passione per la cucina è nata quando ero bambina e aiutavo i miei genitori a raccogliere prodotti freschi nel nostro orto.
Ho passato tanto tempo in cucina a guardarli cucinare e mi sono resa conto di come i loro diversi modi di cucinare si fondessero nonostante mia madre venisse dal Friuli e mio padre dalla Calabria.
Ho aiutato entrambi in modo da creare un trio perfetto.
La mia passione per la cucina cresceva sempre di più grazie al mix di questi piatti che mi ricordavano il mix delle mie origini.
Una volta terminati gli studi, ho viaggiato per il mondo e ho lavorato prima come assistente turistica e poi come responsabile di un villaggio turistico.
Uno dei miei compiti era quello di occuparmi della supervisione delle cucine in cui lavoravo: Tunisia, Egitto, Spagna, Madagascar, Kenya, Austria, Francia, Svizzera, Slovenia, Grecia.
Avendo lavorato in tutti questi Paesi, mi sono interessato molto alle loro tradizioni culinarie e grazie alla mia internazionalità ho iniziato a creare piatti unici e sorprendenti che vorrei condividere con i miei clienti.
Negli ultimi anni ho deciso di dedicarmi ai corsi di cucina italiana oltre che a fare il personal chef in Toscana.
Non solo un personal chef
Dopo la pandemia ho scoperto le potenzialità dei corsi di cucina virtuali e così oggi è possibile frequentare i miei corsi da qualsiasi parte del mondo!
Ecco il link ai miei corsi di cucina virtuali.
Oltre a questo ho una grande passione per l’organizzazione di eventi, per cui sono specializzata nell’organizzazione di matrimoni.
Troverò per voi splendide location dove trascorrere il giorno più bello della vostra vita, rendendolo unico e indimenticabile.
Tutti i miei clienti sono molto speciali per me e sono fermamente convinta che la cucina sia amore!
CUCINARE È AMARE!
Cinzia